Codice promo hotel: 20% di sconto su Rates To Go

codice sconto Rates To GoCari lettori è disponibile un codice promo hotel per risparmiare sulle prenotazioni effettuate su Rates To Go, uno dei portali di prenotazioni alberghiere più noti del web e particolarmente celebre per le tariffe vantaggiose che propone a ridosso della data di partenza.

Il codice promo Rates To Go è GREAT20 e garantisce uno sconto del 20% su gran parte degli hotel disponibili sul portale. Lo sconto non si applica alle tasse e alle imposte ma solo alla tariffa. Il promocode è valido per soggiorni da compiersi tra il 27 Agosto 2013 ed il 31 Marzo 2014.

Utilizzare il codice promo Rates To Go è semplicissimo: bisogna inserirlo nella maschera di prenotazione presente in homepage (nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale”) e cliccare sul pulsante “Cerca” dopo aver inserito anche le altre informazioni (cittàdata di check-in e check-out, ecc.). Nei risultati di ricerca, gli hotel a cui è stato applicato il promocode presenteranno la seguente dicitura: “Codice promozionale eleggibile”.

Il codice promo hotel è valido fino alle ore 23:59 di domenica 8 Settembre 2013, avete a disposizione più di 10 giorni per utilizzarlo!

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *