Airone: bagaglio da stiva gratis per alcune destinazioni

Bagaglio da stiva gratis AironeLa compagnia aerea Airone ha lanciato un’interessante promozione che prevede l’imbarco gratis del primo bagaglio da stiva.

L’offerta promozionale purtroppo non è valida per tutte le destinazioni servite ma solo per alcune di esse.

Elenchiamo di seguito le tratte per le quali è possibile usufruire della promo:

  • Da Milano per Tirana e Tunisi (e viceversa)
  • Da Pisa per Tirana (e vv.)
  • Da Venezia per San Pietroburgo, Tirana e Varsavia (e vv.)

Il periodo di viaggio per poter usufruire del bagaglio da stiva gratis è dal 16 Settembre al 31 Ottobre 2013.

Effettuando alcune prove sul sito di Airone abbiamo riscontrato che il sistema conferma correttamente a costo zero l’inserimento del bagaglio da stiva (fino a 20 Kg) nella prenotazione. In foto potete osservare la simulazione dell’acquisto del bagaglio per i voli low cost Venezia – Varsavia (e viceversa).

bagaglio da stiva gratis Airone

Bagaglio da stiva gratuito sulla tratta Venezia - Varsavia

La data di scadenza della promozione è lunedì 2 Settembre 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un codice promo Rates To Go ed un codice sconto Hotelopia che potete sfruttare unitamente alla promo Airone per risparmiare diversi euro sull’organizzazione del vostro viaggio.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *