Voli low cost per Venezia scontati del 20% per il 2013

voli low cost per VeneziaLo smart carrier Airone continua a lanciare promozioni a breve termine in piena estate. La nuova offerta prevede voli low cost per Venezia scontati del 20% per viaggiare tra il 10 Luglio e il 30 Settembre 2013. Lo sconto non è applicabile alle tasse e ai bebè.

La promo Airone applica la riduzione del 20% a tutti i voli da/per Venezia, sia nazionali che internazionali. Le tratte in promozione sono quelle che collegano il capoluogo veneto alle seguenti città: Bari, Brindisi, Napoli, Olbia, Palermo, Praga, Tirana e Varsavia.

voli low cost per Venezia

Voli da Venezia per Napoli

Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro domenica 7 Luglio 2013. Il nostro consiglio è di approfittarne il prima possibile altrimenti potrebbe aumentare la tariffa base del volo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Ieri abbiamo pubblicato un articolo sulle nuove offerte supersegrete di Booking.com che prevedono tariffe di soggiorno per gli alberghi italiani a partire da 17€ a notte in camera doppia e per gli alberghi europei a partire da 6,35€. Sfruttando la promo di Booking.com unitamente a quella dei voli low cost per Venezia di Airone riuscirete ad organizzare un bel viaggio all’insegna del risparmio, approfittatene!

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...