Voli da Venezia per Bucarest a -15% per il 2013

Logo Blue AirLa compagnia Blue Air ripropone anche questo weekend uno sconto sui voli da Venezia per Bucarest (e vv.). Anche in questo caso, così come nella precedente promozione, l’entità dello sconto è pari al 15%. Il periodo di viaggio è da 12 luglio al 10 Settembre 2013.

Lo sconto del 15% sui voli low cost tra Venezia e Bucarest viene applicato tutti i giorni, sia feriali che festivi, il che rappresenta un’ottima occasione se si desidera organizzare un viaggio estivo nella Capitale rumena contenendo le spese. Oltre il volo, è possibile limitare anche le spese dell’alloggio grazie ai codici sconto pubblicati negli ultimi giorni oppure sfruttando le offerte supersegrete di Booking.com .

La promo Blue Air è valida fino a domani 13 Luglio 2013, quindi avete poco tempo a disposizione per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che qualche mese fa il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg. La nuova regola permette a tutti i viaggiatori di risparmiare soprattutto sui viaggi estivi di breve durata, dove è possibile facilmente fare a meno del bagaglio da stiva e poter quindi risparmiare alcune decine di euro.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerteecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...