Voli da Venezia e Torino per la Romania scontati del 15%

Logo Blue AirNelle ultime settimane la compagnia aerea Blue Air ha lanciato una promo ogni weekend sui voli tra una città italiana e la Romania. Oggi è il turno dei voli low cost in offerta tra Venezia e Bucarest e tra Torino (Cuneo) e Bacau.

La promo Blue Air, così come nelle precedenti occasioni, prevede uno sconto del 15% sui voli sopra citati per viaggiare fino al 10 Settembre per Venezia e fino al 26 Ottobre 2013 per Torino. Un’ottima occasione per visitare le due città romene anche durante il periodo estivo.

voli low cost Venezia Bucarest

Voli da Venezia per Bucarest

Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro domenica 7 luglio 2013, avete a disposizione più di 48 ore per prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

voli low cost Torino Bacau

Voli da Torino (Cuneo) per Bacau

Se siete interessati ai voli low cost per Venezia, vi informiamo che attualmente è in corso una promo di Airone che prevede uno sconto del 20% su diverse tratte nazionali ed internazionali. Per quanto riguarda l’alloggio, potete soggiornare low cost in numerose città italiane o estere grazie alle offerte supersegrete di Booking.com, una promozione che prevede hotel a partire da 5€.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...