Voli da Roma per la Romania a -15% per il 2013

Logo Blue AirNelle ultime settimane sembra consolidato l’appuntamento del venerdì con le promozioni di Blue Air. La compagnia aerea rumena è tornata alla carica proponendo i voli low cost per la Romania con uno sconto del 15% per chi parte da Roma.

Il periodo di viaggio è dal 19 Luglio al 26 Ottobre 2013 e lo sconto sui voli viene applicato tutti i giorni, sia nei feriali che in quelli festivi. Un’ottima occasione per organizzare un viaggio in terra rumena a spese contenute.

voli low cost per la Romania

Voli da Roma per Bucarest

Attualmente Blue Air collega Roma con le seguenti città rumene:

  • Bacau
  • Bucarest

La promo Blue Air è valida fino a domenica 21 Luglio 2013, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che qualche mese fa il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg. La nuova regola permette a tutti i viaggiatori di risparmiare soprattutto sui viaggi estivi di breve durata, dove è possibile facilmente fare a meno del bagaglio da stiva e poter quindi risparmiare alcune decine di euro.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *