Vola a Venezia con Airone e ricevi un codice sconto di 10€

Logo AironeLo smart carrier Airone lancia una nuova promozione sui voli da/per Venezia. L’offerta promozionale consiste nell’acquistare un volo, nel periodo compreso tra il 15 Luglio ed il 15 Settembre 2013, per ricevere un codice sconto Airone di 10€.

Il promocode che riceverete potrà essere utilizzato per un nuovo volo da/per Venezia nel periodo che va dal 16 Settembre al 30 Novembre. La promozione è identica a quella dei voli per Catania lanciata lo scorso mese ma in quel caso l’entità del codice sconto era maggiore.

La promo Airone è valida fino a domenica 14 Luglio 2013, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Se desiderate visitare Venezia nelle ultime due settimane di luglio potete utilizzare un codice sconto Italo, pubblicato qualche giorno fa, per ottenere uno sconto del 15% sull’importo totale del biglietto. Il codice sconto è valido per tutte le tratte, non solo per Venezia.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *