Buon Compleanno Viaggiatori Low Cost!

Viaggiatori Low Cost CompleannoOggi Viaggiatori Low Cost compie tre anni, tre intensissimi anni ricchi di cambiamenti e soddisfazioni.

Negli ultimi mesi abbiamo registrato un notevole incremento delle visite, dei follower su Twitter e dei fan su Facebook, la nascita del contatto Instagram (viaggiatorilowcost) e Pinterest, la vittoria del Bloscar 2013 come miglior blog emergente, l’aumento delle collaborazioni con altre realtà turistiche e tanto altro ancora.

In questi tre anni abbiamo avuto l’occasione di partecipare a diversi blog tour in cui abbiamo conosciuto tante persone con la nostra stessa passione, scoperto bellissimi luoghi poco turistici ed arricchito in modo considerevole il nostro bagaglio esperienziale.

E se tutto ciò è stato possibile lo dobbiamo a voi lettori che ci seguite costantemente giorno dopo giorno. Grazie di cuore a tutti!

Un ringraziamento speciale va anche a Fabio (Ryancooper), nostro carissimo amico, nonché supervisore del Forum, che instancabilmente e con tantissima passione aiuta e sostiene il lavoro sul Blog.

Nei prossimi mesi pubblicheremo delle nuove guide all’interno della sezione “Guide di Viaggio” che attualmente ospita solo la guida di Bratislava. Stay tuned!!!

Share

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *