Codice sconto Rates To Go: -18% su prenotazioni hotel!

codice sconto Rates To GoOggi segnaliamo un nuovo codice sconto Rates To Go per poter risparmiare il 18% sulle prenotazioni hotel, uno sconto consistente se si considera che è valido anche per prenotazioni a breve termine. D’altronde questo portale è famoso in tutto il web proprio per le tariffe vantaggiose che propone a ridosso della data di partenza.

Il codice sconto Rates To Go è SUMMER18 ed utilizzabile sulle prenotazioni alberghiere di hotel in Italia e Spagna (non su tutti ma su gran parte di essi).

Effettuando alcune simulazioni di prenotazioni hotel applicando il promocode abbiamo riscontrato che è valido per soggiorni da compiersi tra il 17 Luglio ed il 31 Dicembre 2013.

Utilizzare il codice sconto Rates To Go è semplicissimo: bisogna inserirlo nella maschera di prenotazione presente in homepage (nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale”) e cliccare sul pulsante “Cerca” dopo aver inserito anche le altre informazioni (cittàdata di check-in e check-out, ecc.). Nei risultati di ricerca, gli hotel a cui è stato applicato il promocode presenteranno la seguente dicitura: “Codice promozionale eleggibile”.

Il codice sconto Rates To Go è valido solo fino a domani 18 Luglio 2013, quindi avete meno di 48 ore a disposizione per utilizzarlo!

Vi ricordiamo che sono attivi altri codici promo per altri portali, come ad esempio il codice sconto Hotels.com del 10%. Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *