Codice sconto Italo Treno del 15% per il 2013

Logo Italo TrenoUn codice sconto Italo Treno è nuovamente disponibile per risparmiare sul costo dei biglietti ferroviari. Finalmente, a distanza di qualche settimana, è possibile ritornare a viaggiare a bordo di Italo evitando di pagare il prezzo pieno del biglietto.

Il nuovo codice sconto Italo Treno è ITALOPIU ed è applicabile su tutte le tratte. L’entità dello sconto è pari al 15% e lo si ottiene per tutti gli ambienti e tariffe, ad esclusione di quella “low cost”.

Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.

codice sconto Italo Treno

Treno da Roma per Firenze

Il periodo di viaggio è dal 15 al 31 Luglio 2013, ideale per coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto per la propria vacanza o per una gita fuori porta. Vi ricordiamo che qualche giorno fa abbiamo pubblicato le nuove offerte supersegrete di Booking.com.

codice sconto Italo Treno

Treno da Napoli per Bologna

Attualmente Italo Treno è operativo nelle seguenti stazioni: Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Torino e Venezia. Italo a Reggio Emilia è operativo dallo scorso mese di giugno con sei corse giornaliere, tre per senso di marcia, sulla linea ad alta velocità che collega Milano a Bologna.

Il codice sconto Italo Treno è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 14 Luglio 2013, quindi avete a disposizione una settimana per usufruirne! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...