Codice sconto hotel del 15% per il portale Rates To Go

codice sconto Rates To GoCari lettori oggi vi segnaliamo un nuovo codice sconto hotel da utilizzare su Rates To Go, un portale famoso per le tariffe vantaggiose che propone a ridosso della data di soggiorno.

Il codice sconto Rates To Go è GREAT15 e garantisce una riduzione del 15% sull’importo totale della prenotazione. Il codice promo è valido per soggiorni da compiersi entro il 31 Maggio 2014 e non è applicabile per tutti gli hotel presenti sul portale ma solo su gran parte di essi.

Per utilizzare il promocode basta inserirlo nella maschera di prenotazione presente in homepage (nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale”) e cliccare sul pulsante “Cerca” dopo aver inserito anche le altre informazioni (città, data di check-in e check-out, ecc.). Nei risultati di ricerca, gli hotel a cui è stato applicato il codice sconto Rates To Go presenteranno la seguente dicitura: “Codice promozionale eleggibile”.

Il codice promo Rates To Go è valido fino a domenica 14 Luglio 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo!

Vi ricordiamo che attualmente sono disponibili un codice sconto Italo ed un codice sconto Monarch per poter risparmiare diversi euro sui collegamenti ferroviari ed aerei.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *