Codice sconto del 10% sui voli per la Gran Bretagna

Logo Jet2.comOggi segnaliamo per la prima volta un codice sconto Jet2.com per poter risparmiare sui voli per la Gran Bretagna. Jet2.com è una compagnia aerea inglese low cost che collega alcune città britanniche con oltre 40 destinazioni europee, tra cui quattro città italiane (Olbia, Pisa, Roma e Venezia).

Il codice sconto Jet2.com da inserire durante la fase di prenotazione è SALE10 e garantisce una riduzione del 10% su tutti i voli di andata e ritorno. Il periodo di viaggio per poter utilizzare il promocode è da luglio a novembre 2013.

codice sconto Jet2.com

Prima e dopo l'applicazione del codice sconto

Attualmente i voli operati da Jet2.com tra l’Italia e la Gran Bretagna sono i seguenti:

  • Da Olbia per Edimburgo e Leeds (e vv.)
  • Da Pisa per Belfast, Leeds, Manchester e Newcastle (e vv.)
  • Da Roma per Glasgow, Leeds, Manchester e Newcastle (e vv.)
  • Da Venezia per  Edimburgo, Leeds, Manchester e Newcastle (e vv.)

Il codice sconto Jet2.com è valido fino a venerdì 2 Agosto 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *