Codice sconto Alitalia ed Airone del 15% per i voli del 2013

Logo AlitaliaOggi segnaliamo un codice sconto Alitalia che funge anche da codice promo Airone poiché può essere utilizzato sui voli operati da entrambe le compagnie aeree.

Il codice sconto Alitalia ed Airone da inserire durante la fase di prenotazione è WD15IT e garantisce una riduzione del 15% su tutti i voli nazionali e internazionali, ad esclusione di quelli verso la Francia e l’Olanda. Lo sconto è applicabile sui voli da compiersi nel periodo compreso tra il 9 Settembre ed il 15 Dicembre 2013.

È importante osservare che il codice promo permette di ottenere lo sconto del 15% sui voli operati da Airone solo se la prenotazione di tali voli avviene sul sito di Alitalia.

Utilizzare il codice sconto Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice WD15IT e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

codice sconto Alitalia

Volo tra Roma e Londra prima e dopo l'applicazione del codice sconto

Il codice sconto Alitalia è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 12:00 di lunedì 8 Luglio 2013, quindi avete a disposizione circa due giorni per poterlo utilizzare! Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Vi ricordiamo che attualmente è in corso una promo Airone sui voli low cost per Venezia ed una di Blue Air sui voli per la Romania.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *