Codice sconto Alitalia del 15% per viaggi in Italia e Europa

Logo AlitaliaCari lettori da oggi è disponibile un codice sconto Alitalia per risparmiare su tutti i voli nazionali ed internazionali, ad esclusione di quelli da/per la Francia e l’Olanda. Il rilascio del nuovo promocode è dovuto alla promozione “Speciale Weekend” che include non solo i voli operati da Alitalia ma anche da Airone.

Il codice sconto Alitalia è WDIT15 e garantisce una riduzione del 15% sull’importo totale del volo (tasse e supplementi inclusi). Lo sconto del 15% è applicabile sui voli da compiersi nel periodo compreso tra il 16 Settembre ed il 15 Dicembre 2013.

Utilizzare il codice sconto Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice WDIT15 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Per utilizzare il codice promo sui voli Airone la prenotazione deve avvenire sul sito di Alitalia, altrimenti non verrà decurtata nessuna cifra dal costo totale del volo.

Il codice sconto Alitalia è valido fino alle ore 12:00 di lunedì 29 Luglio 2013, quindi avete a disposizione tre giorni per utilizzarlo. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Vi ricordiamo che ieri abbiamo pubblicato le nuove offerte supersegrete di Booking.com per gli hotel in Italia ed Europa. Sfruttando questa promozione (o i diversi codici sconto presenti nella sezione “low cost” del blog) unitamente al codice sconto Alitalia è possibile organizzare un viaggio all’insegna del risparmio in diverse città italiane (Napoli, Roma, ecc.) ed europee.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...