Airone: Voli scontati del 15% per l’estate 2013

Logo AironeLo smart carrier Airone ha lanciato una nuova promozione che prevede alcuni voli scontati del 15%. Anche in questa occasione lo sconto non è applicabile alle tasse e ai bebè. Il periodo di viaggio è dal 1° Agosto al 30 Settembre.

L’offerta voli di Airone non è valida per tutte le tratte operate dal vettore aereo ma solo per quelle elencate:

  • Da Milano per Alghero, Ibiza, Minorca e Tunisi (e vv.)
  • Da Venezia per Bari, Napoli, Olbia e Varsavia (e vv.)

Effettuando alcune ricerche sul sito di Airone abbiamo riscontrato la presenza di voli low cost per destinazioni blasonate anche in pieno mese di agosto, come ad esempio i voli per Ibiza a 28,23€.

voli low cost Ibiza

Voli da Milano per Ibiza

La promo Airone è valida fino a domenica 21 Luglio 2013 e rappresenta una buona occasione per coloro che non hanno ancora acquistato il volo per la propria vacanza estiva. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che Airone, oltre il web check-in, consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...