Airone: Voli scontati del 15% per l’estate 2013

Logo AironeLo smart carrier Airone ha lanciato una nuova promozione che prevede alcuni voli scontati del 15%. Anche in questa occasione lo sconto non è applicabile alle tasse e ai bebè. Il periodo di viaggio è dal 1° Agosto al 30 Settembre.

L’offerta voli di Airone non è valida per tutte le tratte operate dal vettore aereo ma solo per quelle elencate:

  • Da Milano per Alghero, Ibiza, Minorca e Tunisi (e vv.)
  • Da Venezia per Bari, Napoli, Olbia e Varsavia (e vv.)

Effettuando alcune ricerche sul sito di Airone abbiamo riscontrato la presenza di voli low cost per destinazioni blasonate anche in pieno mese di agosto, come ad esempio i voli per Ibiza a 28,23€.

voli low cost Ibiza

Voli da Milano per Ibiza

La promo Airone è valida fino a domenica 21 Luglio 2013 e rappresenta una buona occasione per coloro che non hanno ancora acquistato il volo per la propria vacanza estiva. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che Airone, oltre il web check-in, consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *