Voli low cost tra Catania e Bucarest scontati del 15%

Logo Blue AirOggi, a distanza di un solo giorno, segnaliamo una nuova promozione sui voli low cost da/per Catania.

La nuova offerta promozionale è stata lanciata da Blue Air e prevede uno sconto del 15% su tutti i voli tra Catania e Bucarest per viaggiare fino al 26 Ottobre 2013. Un’ottima occasione se si pensa che lo sconto viene applicato anche nei periodi estivi di alta stagione.

voli low cost Catania Bucarest

Voli da Catania per Bucarest

La promo Blue Air è valida fino a domenica 30 Giugno 2013, quindi avete più di 48 ore di tempo a disposizione! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nelle ultime quattro settimane la compagnia rumena ha lanciato la stessa promozione dalle seguenti città: Roma, Milano, Bologna e Napoli. Ciò lascia intendere che la prossima settimana lo sconto del 15% sui voli per la Romania toccherà, probabilmente, a chi partirà da Torino o Venezia.

Ieri abbiamo segnalato la promo di Airone che prevede l’acquisto di un volo per Catania per ricevere un codice sconto di 15€. Sfruttando una delle due promozioni (Blue Air o Airone) per il volo ed utilizzando uno dei tanti codici sconto hotel presenti nella sezione “low cost” riuscirete sicuramente ad organizzare un viaggio low cost in Romania.

Vi ricordiamo che qualche mese fa il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...