Voli gratis per bambini per l’estate 2013 con Airone

Voli gratis per bambini AironeLo smart carrier Airone torna a proporre la promo “voli gratis per bambini” per l’estate 2013. L’offerta promozionale consiste nell’acquistare un volo per un adulto per riceverne uno gratis per un bambino di età inferiore ai 12 anni.

La tariffa del volo per il bambino è quindi di 0 € ma bisogna comunque pagare le tasse, il che è comunque un gran risparmio. Il periodo di viaggio è dall’inizio di giugno al 30 Settembre 2013.

Per usufruire dell’offerta promozionale bisogna prenotare entro giovedì 6 Giugno 2013. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Sfruttando la promo di Airone unitamente a dei codici sconto ed offerte hotel presenti nella sezione “low cost” è possibile un organizzare un viaggio all’insegna del risparmio sia in Italia che in Europa. Per trovare rapidamente e facilmente un alloggio a basso costo potrebbe esservi utile l’articolo “come prenotare un hotel low cost”.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerteecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Un commento a Voli gratis per bambini per l’estate 2013 con Airone

  1. flora prronaj 25 giugno 2013 ore 19:07 Rispondi

    Mi trovo bene

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...