Promo Alitalia: E-coupon del 25% se acquisti un volo!

Logo AlitaliaOggi segnaliamo un’interessante promo Alitalia che regala un e-coupon del 25% a tutti coloro che acquistano un volo per l’Italia, l’Europa o il Nord Africa. Il volo deve essere acquistato non oltre il 27 Giugno per volare entro domenica 30 Giugno 2013.

Dopo l’acquisto del volo Alitalia vi fornirà via e-mail un codice sconto da utilizzare per la prossima prenotazione, in modo da ottenere il 25% di sconto sull’importo totale.

L’e-coupon Alitalia potrà essere utilizzato entro il 31 Luglio per voli da effettuarsi nel periodo compreso tra il 15 Settembre e il 15 Novembre 2013. Sarà possibile applicare lo sconto del 25% su tutti i voli nazionali ed internazionali, ad esclusione di quelli verso la Francia e l’Olanda. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Vi ricordiamo che qualche giorno fa abbiamo pubblicato un e-coupon Alitalia che garantisce uno sconto del 15% su alcune tratte nazionali. Sfruttando tale codice unitamente ai codici sconto hotel, presenti nella sezione low cost del blog, potrete organizzare facilmente un bel viaggio low cost in Italia.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *