E-coupon Alitalia per uno sconto del 15% sui voli nazionali!

Logo AlitaliaOggi segnaliamo un nuovo codice e-coupon Alitalia per ottenere uno sconto sui voli nazionali, non tutti ma solo su alcuni, per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° Luglio e il 31 Agosto 2013.

L’e-coupon Alitalia da inserire durante la fase di prenotazione è VIAGGIARE15 e garantisce uno sconto del 15% sulle seguenti tratte:

  • Da Genova per Napoli, Roma e Catania (e vv.)
  • Da Roma per Milano (Linate e Malpensa)  e Trieste (e vv.)
  • Da Milano per Trieste (e vv.)

Utilizzare il codice coupon Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice sconto Alitalia VIAGGIARE15 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Il codice promo Alitalia è valido per prenotazioni effettuate fino a domenica 23 Giugno 2013, quindi avete poco più di una settimana per utilizzarlo! Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato alcuni codici sconto hotel da utilizzare sui portali di prenotazioni alberghiere. Utilizzando tali codici unitamente all’e-coupon Alitalia è possibile organizzare un viaggio all’insegna del risparmio in diverse città d’Italia anche nei periodi di alta stagione.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *