E-coupon Alitalia: codice sconto del 25% per i voli italiani

Logo AlitaliaOggi segnaliamo un e-coupon Alitalia per risparmiare diversi euro su tutti i voli nazionali, un’ottima occasione per organizzare un viaggio low cost nelle città più belle d’Italia.

L’e-coupon Alitalia da inserire durante la fase di prenotazione è AZGUG25 e garantisce uno sconto del 25% sui voli effettuati dal 17 giugno al 18 luglio 2013. Il codice sconto è valido solo per voli da compiersi nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

Utilizzare il codice coupon Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice sconto AZGUG25 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

e-coupon Alitalia

Applicazione dell'e-coupon per due voli nazionali differenti

L’e-coupon Alitalia è valido fino a domenica 9 Giugno 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “low cost” sono presenti diversi codici sconto hotel che potete utilizzare unitamente all’e-coupon Alitalia per organizzare al meglio il vostro viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *