Viaggi nell’Est Europa: Voli low cost scontati del 20%

Logo WizzairCari viaggiatori questo è il momento giusto per organizzare uno o più viaggi low cost nell’Est Europa! Il 19 Maggio 2013 Wizzair compie il suo 9° compleanno e ha pensato di festeggiare tale ricorrenza proponendo uno sconto del 20% su tutti i voli del suo network.

Lo sconto si applica sia alla tariffa del volo che alle tasse, ma non agli oneri aggiuntivi opzionali (come ad esempio la tariffa bagagli) e alla tassa amministrativa.

Non c’è nessuna limitazione sul periodo di viaggio, lo sconto è valido per tutti i voli low cost in qualsiasi periodo dell’anno, sia nei giorni festivi che in quelli feriali. Sfruttando questa promo di Wizzair per il volo ed utilizzando uno dei tanti codici sconto hotel presenti nella sezione “low cost” riuscirete sicuramente ad organizzare un viaggio low cost per visitare le bellissime città dell’Est-Europa (Bucarest, Budapest, Praga, Varsavia, Vilnius, ecc.).

La promozione è valida per tre giorni, da oggi fino a domenica 19 Maggio 2013, approfittatene! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito di Wizzair.

Vi ricordiamo che lo scorso mese di Ottobre Wizzair ha introdotto il bagaglio a mano a pagamento, ciò significa che è possibile portare a bordo “gratuitamente” solo un bagaglio a mano di piccole dimensioni, per uno più grande bisogna pagare.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerteecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *