Rates To Go: Codice sconto hotel del 10% per il 2013 e 2014

codice sconto Rates To GoDopo le promo per i voli aerei e gli eventi sparsi in tutta Italia è giunta la volta di segnalare un codice sconto per Rates To Go, un portale di prenotazioni alberghiere famoso per le sue offerte last minute, o meglio per le tariffe vantaggiose che propone a ridosso della data di soggiorno.

Il codice sconto Rates To Go è HAPPY10 e garantisce una riduzione del 10% sul costo totale della prenotazione. È possibile utilizzare il codice promo in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, esattamente nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale”. Una volta digitato il codice e le altre informazioni (cittàdata di arrivodata di partenza,  ecc.) bisogna cliccare sul pulsante “Cerca”.

Nel secondo caso il codice sconto Rates To Go deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, ovvero dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento. In questa schermata, in alto, sotto il testo “CASSA Controllo e acquista” è presente la voce “Codice promozionale”, cliccate su tale voce ed inserite il codice all’interno della casella di testo che vi verrà mostrata. Dopo aver inserito il codice sconto hotel cliccate sul link sottostante “Applica e aggiorna il prezzo”.

Non conosciamo la data di scadenza del codice promo Rates To Go ma effettuando alcuni test abbiamo notato due cose:

  • Non è valido per tutti gli hotel
  • È valido per soggiorni da compiersi entro il 31 Marzo 2014

Non vi resta che affrettarvi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito di Rates To Go.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...