Promo traghetti Civitavecchia – Barcellona scontati del 20%

Offerte Grimaldi LinesOggi segnaliamo la promo traghetti Civitavecchia – Barcellona della compagnia di navigazione Grimaldi Lines. L’offerta promozionale prevede uno sconto del 20% sull’importo totale del biglietto da Civitavecchia verso l’affascinante città spagnola (e viceversa). Lo sconto è valido su tutte le partenze ad esclusione del periodo compreso tra il 1° e il 31 Ottobre 2013.

Sfruttando un’altra importante promozione di Grimaldi Lines è possibile risparmiare altri euro sui biglietti dei traghetti Civitavecchia – Barcellona (e vv.). L’offerta promozionale si chiama “Advanced booking” e prevede uno sconto del 15% sui traghetti per Grecia, Spagna, Sicilia e Sardegna se la prenotazione avviene entro venerdì 31 Maggio 2013.

La promo del 20% di sconto sui traghetti Civitavecchia – Barcellona (e vv.) è cumulabile con la promo Advanced booking, ciò significa che sfruttandole entrambe riuscirete a risparmiare fino al 35% del costo del biglietto, il che è davvero un’ottima occasione da non perdere! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio biglietto clicca qui.

Vi ricordiamo che attualmente è in corso anche un’offerta traghetti della Moby Lines che consiste nell’acquistare un biglietto per qualsiasi destinazione (SardegnaCorsica e Isola d’Elba) per ricevere in omaggio un buono sconto del 20% da utilizzare sul prossimo viaggio.

Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *