Offerta Trenitalia: Speciale 2×1 per l’estate 2013

Offerta TrenitaliaOggi vi segnaliamo la nuova offerta Trenitalia speciale 2×1 per l’estate 2013. La promozione consente di acquistare due biglietti al costo di uno, un’ottima occasione per visitare l’Italia in modo low cost.

L’offerta speciale 2×1 è valida per viaggiare tutti i sabati del periodo estivo, da giugno fino al 14 Settembre 2013. La promozione è valida su qualsiasi treno nazionale in prima e seconda classe, nei livelli di servizio StandardBusiness e Premium. Sono esclusi dalla promozione tutti i treni regionali, i servizi cuccette, il livello di servizio Executive VL ed Excelsior.

È possibile acquistare i biglietti dell’offerta Trenitalia 2×1 sia sul sito della compagnia ferroviaria che presso le biglietterie presenti in stazione, le agenzie di viaggio convenzionate, le self service o telefonando al Call Center (quest’ultimo è a pagamento!).

È importante osservare che i biglietti in promozione sono in numero limitato e vanno acquistati esclusivamente entro 24 ore dalla partenza del treno desiderato. Inoltre, l’offerta Trenitalia non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *