Offerta traghetti Moby: Per ogni viaggio ricevi un coupon!

Offerta traghetti MobyL’estate si avvicina ed aumentano le ricerche sulle offerte traghetti lanciate dalle diverse compagnie di navigazione. Oggi segnaliamo la promozione della compagnia Moby che consiste nell’acquistare un biglietto per qualsiasi destinazione (Sardegna, Corsica e Isola d’Elba) per ricevere in omaggio un buono sconto da utilizzare sul prossimo viaggio. L’entità del buono sconto sarà pari al 20% dell’importo pagato (al netto di tasse, diritti e competenze).

Sarà possibile utilizzare il coupon per qualsiasi destinazione, servita da Moby, a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione fino al 20 Dicembre 2013, compresi i periodi di alta stagione! L’unica limitazione è che può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso.

Per usufruire dell’offerta traghetti Moby bisogna acquistare il biglietto entro domenica 2 Giugno 2013. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *