IDBUS lancia l’offerta tribù per viaggiare in gruppo

Logo iDBUSOggi segnaliamo per la prima volta una promozione di iDBUS, una compagnia di autobus creata dalla SNCF (Società nazionale delle ferrovie francesi) che effettua viaggi a lunga percorrenza collegando diverse città d’Europa a tariffe vantaggiose.

Gli autobus della iDBUS sono dotati di numerosi servizi tra cui l’aria condizionata, la toilette, i sedili reclinabili, la rete Wi-Fi (gratuita!) e le prese elettriche per collegare i propri dispositivi elettronici.

La promo iDBUS che desideriamo segnalarvi è l’offerta tribù, una promozione dedicata alle famiglie ed i piccoli gruppi. Grazie ad essa è possibile viaggiare, su uno stesso autobus, da 4 a 7 persone ricevendo un biglietto omaggio (ad esempio si viaggia in 4 ma si paga per 3 persone) ed in 8 o 9 persone ricevendo addirittura due biglietti gratuiti.

Attualmente iDBUS opera solamente in tre città italiane: Genova, Milano e Torino. Le tratte sono le seguenti:

  • Da Genova per Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza
  • Da Milano per Aix-en-Provence, Lione, Marsiglia, Nizza e Parigi.
  • Da Torino per Lione e Parigi

Non conosciamo la scadenza dell’offerta tribù, quindi usufruitene quanto prima. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio viaggio visitate il sito di iDBUS.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *