IDBUS lancia l’offerta tribù per viaggiare in gruppo

Logo iDBUSOggi segnaliamo per la prima volta una promozione di iDBUS, una compagnia di autobus creata dalla SNCF (Società nazionale delle ferrovie francesi) che effettua viaggi a lunga percorrenza collegando diverse città d’Europa a tariffe vantaggiose.

Gli autobus della iDBUS sono dotati di numerosi servizi tra cui l’aria condizionata, la toilette, i sedili reclinabili, la rete Wi-Fi (gratuita!) e le prese elettriche per collegare i propri dispositivi elettronici.

La promo iDBUS che desideriamo segnalarvi è l’offerta tribù, una promozione dedicata alle famiglie ed i piccoli gruppi. Grazie ad essa è possibile viaggiare, su uno stesso autobus, da 4 a 7 persone ricevendo un biglietto omaggio (ad esempio si viaggia in 4 ma si paga per 3 persone) ed in 8 o 9 persone ricevendo addirittura due biglietti gratuiti.

Attualmente iDBUS opera solamente in tre città italiane: Genova, Milano e Torino. Le tratte sono le seguenti:

  • Da Genova per Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza
  • Da Milano per Aix-en-Provence, Lione, Marsiglia, Nizza e Parigi.
  • Da Torino per Lione e Parigi

Non conosciamo la scadenza dell’offerta tribù, quindi usufruitene quanto prima. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio viaggio visitate il sito di iDBUS.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


2 commenti a IDBUS lancia l’offerta tribù per viaggiare in gruppo

  1. ryancooper 6 maggio 2013 ore 19:23 Rispondi
    • Nicola 7 maggio 2013 ore 08:59 Rispondi

      Sì esatto Ryancooper, grazie per la segnalazione :-)

      Saluti Nicola

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...