E-coupon Alitalia: un codice sconto per risparmiare il 15%

Logo AlitaliaÈ tempo di e-coupon Alitalia! Oggi segnaliamo un nuovo codice sconto messo a disposizione dalla compagnia di bandiera italiana per risparmiare sui voli per l’Italia, non tutti ma solo da/verso le seguenti città: Napoli, Torino e Trieste.

L’e-coupon Alitalia da inserire durante la fase di prenotazione è VIVIALITALIA15 e garantisce uno sconto del 15% sui voli effettuati dal 6 Maggio al 14 Luglio 2013.

Utilizzare il codice coupon Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice sconto VIVIALITALIA15 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

L’e-coupon Alitalia è valido fino a domenica 5 Maggio 2013, quindi avete ancora quattro giorni a disposizione per utilizzarlo. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Per organizzare il vostro viaggio a basso costo potrebbero esservi utile i tanti codici sconto hotel presenti nella sezione “low cost”.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte ed offerte per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *