Codice sconto Hotels.com del 10% per il 2013

Hotels.com Promozione Codice ScontoQualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo codice sconto Hotels.com per risparmiare il 10% sull’importo totale della prenotazione.

Il codice promo è FLASH1020 ed è valido per soggiorni da compiersi entro il 31 Dicembre 2013. Purtroppo non è utilizzabile sulle prenotazioni da pagare in hotel e non è valido su tutte le strutture proposte dal portale Hotels.com ma soltanto su gran parte di esse (qui c’è l’elenco completo delle catene alberghiere che non aderiscono all’iniziativa).

Utilizzare il codice promo Hotels.com è molto semplice, basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

Il codice sconto Hotels.com è valido per prenotazioni effettuate entro le 23:59 di domenica 26 Maggio 2013. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *