Codice sconto del 5% per risparmiare sul costo dell’hotel

Logo Budgetplaces.comOggi iniziamo la settimana segnalando un nuovo codice sconto hotel da utilizzare sul portale Budgetplaces.com .

Anche in questa occasione l’entità dello sconto del promocode è minima ma utilizzandolo si risparmia comunque qualche euro che potrebbero essere sfruttati per altri scopi (visitare un museo, acquisto souvenir, cibo, ecc.).

Il codice sconto hotel è SUNBREAK13 e va inserito durante la fase di prenotazione per ottenere uno sconto del 5%sull’importo totale della prenotazione di hotelostelli ed alloggi economici.

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice, dopo aver selezionato l’hotel ed aver scelto la camera desiderata, basta inserire SUNBREAK13 nella casella di testo presente sotto la voce “Hai un codice sconto (promocode)?” e poi premere sul pulsante “Aggiorna Prezzo”.

Il codice sconto per Budgetplaces.com è valido per prenotazioni effettuate entro martedì 28 Maggio 2013 e per soggiorni da compiersi entro il 31 Dicembre 2013. Noi dello Staff abbiamo testato il codice ed abbiamo notato che non funziona per tutti gli hotel ma per gran parte di essi. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno visita il sito di Budgetplaces.com .

Attualmente è disponibile un codice sconto Italo Treno da utilizzare su tutte le tratte ferroviarie. Sfruttando tale codice insieme a questo di Budgetplaces.com potete organizzare tranquillamente un viaggio low cost nelle principali città d’Italia (Roma, Napoli, Venezia, Torino, Milano, ecc.).

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *