Bagaglio a mano easyJet: nuova regola, cosa cambia?

La politica del bagaglio a mano di easyJet ha subito una lieve variazione che fortunatamente non graverà, almeno per ora, sulle tasche dei passeggeri. Attualmente è possibile portare a bordo degli aerei easyJet un bagaglio a mano a testa che rientri nelle seguenti dimensioni: 56 x 45 x 25 cm.

bagaglio a mano easyjet

Dal 2 Luglio 2013 sarà sempre possibile portare a bordo con sé un bagaglio le cui dimensioni rispettano quelle sopra citate ma a patto che ci sia posto nelle cappelliere. Nel caso in cui non ci sia disponibilità di spazio, il bagaglio verrà stivato gratuitamente.

Le nuove dimensioni del bagaglio a mano easyJet, affinché sia garantito il posto nelle cappelliere, sono le seguenti: 50 x 40 x 20 cm. In altre parole, i bagagli con dimensioni maggiori di 50 x 40 x 20 cm e minori (o uguali) di 56 x 45 x 25 cm saranno accettati a bordo solo se ci sono i posti disponibili nelle cappelliere, altrimenti saranno riposti gratuitamente in stiva.

Vi ricordiamo che le norme di easyJet non impongono nessuna limitazione sul peso del bagaglio a mano, l’importante è che siate in grado di sistemarlo da soli (senza l’aiuto del personale) all’interno delle cappelliere.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerteecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...