Sconto treno elezioni: biglietti di a/r a -60% con Italo!

sconto treno elezioni

Cari lettori, se siete alla ricerca di uno sconto treno per le elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia o per quelle comunali che si terranno il prossimo mese in numerosi centri italiani, questa è la promozione che fa per voi!

Italo Treno, il treno alta velocità di NTV, ha lanciato un’allettante offerta che prevede lo sconto del 60% su tutti i biglietti di andata e ritorno. Lo sconto è applicato solo al viaggio e non anche ai servizi complementari (pasti, cinema, ecc.).

Il periodo di viaggio della promozione è differente a seconda del tipo di elezioni:

  • Per le elezioni regionali termina il 2 Maggio 2013
  • Per le elezioni comunali (previste il 26 e 27 Maggio) è compreso tra il 18 Maggio e il 6 Giugno 2013

La promo Italo, denominata “Convenzione Elettori”, è valida esclusivamente per le tariffe “base”, “low cost” ed “economy” nell’ambiente “Smart”. Per usufruire della promozione bisogna effettuare necessariamente la prenotazione mediante il contact center Pronto Italo (numero: 06.07.08).

È importante osservare che se si usufruisce dello “sconto elezione” bisogna portare a bordo del treno, oltre il codice biglietto, anche la tessera elettorale ed il proprio documento di identità. Naturalmente al ritorno la vostra tessera elettorale deve essere provvista del timbro dell’avvenuta votazione. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se ami viaggiare low cost visita le sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *