Estate 2013: Voli gratis per i bambini da/verso la Sardegna!

Logo Meridiana FlyI costi delle vacanze estive 2013 diventano più accessibili grazie ai voli gratis per i bambini messi a disposizione dalla compagnia aerea Meridiana Fly.

Ogni bambino accompagnato da un adulto paga solo il costo delle tasse aeroportuali e i diritti di emissioni del biglietto, la tariffa di volo è totalmente gratis.

La promo di Meridiana Fly è valida per tutte le tratte nazionali e solo per alcune internazionali che elenchiamo di seguito:

  • Da Cagliari per Mosca
  • Da Olbia per Amburgo, Kiev, Londra, Nizza e Parigi (e vv.)

Il periodo di viaggio per usufruire dell’offerta è dal 6 Maggio al 25 Luglio 2013 mentre il termine della promozione è lunedì 20 Maggio 2013. È importante osservare che la promo è valida per bambini al di sotto dei 12 anni e non è applicabile alla tariffa onerata LCT di Continuità Territoriale Sardegna. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...