Est Europa, tornano i voli scontati del 20% con Wizzair

Logo WizzairOggi segnaliamo un’interessante promozione per coloro che desiderano visitare l’Est Europa. L’offerta promozionale, lanciata da Wizzair, prevede uno sconto del 20% su tutti i voli per viaggiare in qualsiasi periodo dell’anno (anche nei giorni festivi).

Lo sconto si applica solo alla tariffa del volo, tasse incluse, ma non agli oneri aggiuntivi opzionali (come ad esempio la tariffa bagagli) e alla tariffa di prenotazione. Vi ricordiamo che dal 7 Ottobre 2013 Wizzair ha introdotto la differenza tra bagaglio a mano grande e piccolo, consentendo di portare gratuitamente a bordo con sé soltanto quello piccolo.

La promo Wizzair, denominata “I grandi saldi di Primavera“, è valida per prenotazioni effettuate tra oggi e domenica 7 Aprile 2013. In questa occasione il vettore low cost ungherese ha allungato il periodo dell’offerta da 24 a 72 ore, quindi avete tutto il tempo a disposizione per decidere con calma la vostra meta! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visita il sito di Wizzair.

Vi ricordiamo che nel nostro blog sono presenti diversi codici sconto hotel che potete sfruttare unitamente alla promo Wizzair per organizzare un bel viaggio low cost nell’Est Europa.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte ed offerte per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *