Coupon NH Hoteles: codice sconto del 15% per qualsiasi hotel

Logo NH HotelesCari lettori oggi segnaliamo per la prima volta un coupon NH Hoteles, o meglio un codice sconto, che vi permetterà di risparmiare sul costo dell’alloggio presso uno dei numerosi alberghi della catena spagnola in Europa, America e Africa.

Il codice sconto NH Hoteles è TDEAL è garantisce una riduzione del 15% sull’importo totale della prenotazione. Utilizzare il coupon sconto è molto semplice in quanto va inserito nella maschera di prenotazione presente in homepage: si spunta la casella presente accanto alla voce “Codice promozionale” e si inserisce nella casella di testo che compare al di sotto. Una volta inseriti tutti gli altri dati (destinazione, data di arrivo, data di partenza, ecc.) si clicca sul pulsante “Ricerca”.

coupon NH Hoteles codice sconto

Il codice sconto TDEAL applicato per un albergo di Madrid

Il coupon sconto NH Hoteles è valido fino a lunedì 15 Luglio 2013 per soggiorni da compiersi sia nel 2013 che nel 2014. Noi lo abbiamo testato anche per soggiorni a Gennaio e Febbraio 2014 e funziona tranquillamente. Non vi resta che utilizzarlo quanto prima per risparmiare le spese di alloggio sul prossimo viaggio o vacanza! Per maggiori informazioni clicca qui.

Se non siete interessati agli hotel della catena NH Hoteles date uno sguardo all’articolo “come prenotare un hotel low cost” per trovare in modo rapido e sicuro un alloggio a basso costo.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *