Codice promo per risparmiare il 5% sul costo dell’alloggio!

Logo Budgetplaces.comOggi segnaliamo un codice promo da utilizzare sul noto portale Budgetplaces.com per risparmiare il 5% sul costo dell’alloggio. Seppur per piccoli importi il risparmio è minimo, è sempre meglio utilizzarlo! Tanti piccoli risparmi, alla lunga, fanno la loro parte e tutti i viaggiatori low cost che ci seguono lo sanno perfettamente.

Il codice sconto hotel da inserire durante la fase di prenotazione è AUTUM12 e può essere utilizzato per soggiorni da compiersi entro la fine del 2013. In realtà il codice sconto era scaduto il 21 Novembre 2012 e Budgetplaces.com ha pensato bene di riportarlo in vita permettendo a tutti gli utenti di usufruirne anche per le prenotazioni del 2013.

codice promo Budgetplaces.com

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice, dopo aver selezionato l’hotel ed aver scelto la camera desiderata, basta inserire AUTUM12 nella casella di testo presente sotto la voce “Hai un codice sconto (promocode)?” e poi premere sul pulsante “Aggiorna Prezzo”.

Il codice promo Budgetplaces.com è valido fino a venerdì 10 Maggio 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo! Clicca qui per dirigerti al sito di Budgetplaces.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *