Airone: Codice sconto del 25% per viaggiare low cost

Logo AironeOggi vi segnaliamo un codice sconto Airone applicabile sulla prenotazione di tutti i voli, sia in Italia che in Europa.

Il codice sconto Airone da inserire durante la fase di prenotazione è SpringAP e garantisce uno sconto del 25% su tutti i voli effettuati nel periodo compreso tra il 4 Aprile e il 31 Maggio 2013. È importante osservare che lo sconto non si applica alle tasse ma solo alla tariffa di volo.

Il codice promo Airone va inserito nella maschera di prenotazione presente nella homepage del sito, precisamente nella casella di testo situata sotto la voce “Codice Promozionale”. Non c’è molto tempo per usufruire del promocode poiché è valido fino a domenica 7 Aprile 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo!

Nella sezione codici sconto del nostro travel blog sono presenti dei codici promozionali per risparmiare sulla prenotazione di hotel, ostelli ed altre tipi di strutture ricettive. L’utilizzo combinato del codice sconto Airone e di un codice sconto hotel vi dà l’opportunità di organizzare un bel viaggio low cost in una delle tante Capitali europee. Non perdete questa occasione!

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte ed offerte per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *