Voli scontati del 15% per Italia ed Europa a marzo e aprile

Logo AironeLo smart carrier Airone, a distanza di pochi giorni dalla promozione “voli low cost per Venezia a 29€”, torna alla carica proponendo uno sconto del 15% su tutti i voli del suo network. Lo sconto non è applicabile alle tasse ed è valido esclusivamente per i voli di andata e ritorno da compiersi tra il 6 Marzo ed il 30 Aprile 2013, ad esclusione del periodo compreso tra il 26 Marzo ed il 4 Aprile.

Effettuando delle simulazioni sul sito di Airone abbiamo riscontrato che nel caso in cui si acquista solo un volo di andata, viene comunque applicato uno sconto all’importo totale ma non del 15% ma di circa dell’8/9%.

Le destinazioni servite da Airone sono tante, sia in Italia che in Europa, e tra esse ricordiamo le bellissime città di Napoli, Venezia, Pisa, Praga e Varsavia. Approfittando delle offerte supersegrete di Booking.com ed alcuni codici sconto hotel è possibile organizzare un bel viaggio low cost!

La promozione di Airone termina martedì 5 Marzo 2013, avete a disposizione meno di due giorni, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nel blog sono presenti altri articoli di offerte del mondo travel che vi permetteranno di viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *