Tune Hotels: Codice sconto del 15% per Londra ed Edimburgo

Tune Hotels hotel low costOggi vi segnaliamo un codice sconto per Tune Hotels, una catena alberghiera low cost della Malesia che dispone di  numerose sedi nella propria nazione e nei seguenti Paesi: Australia, Indonesia, Regno Unito, Filippine e Thailandia.

Il codice promozionale è ESICAMP13 e garantisce uno sconto del 15% per prenotazioni effettuate presso le sedi Tune Hotels di Londra ed Edimburgo. È valido esclusivamente per soggiorni da compiersi in camera doppia dalla domenica al martedì (quindi esclusi i weekend) fino al 31 Agosto 2013.

Il codice sconto Tune Hotels deve essere inserito nella maschera iniziale di ricerca, presente in homepage, nella casella di testo presente sotto la voce “Promotional Code”. Non c’è molto tempo per usufruire del codice sconto poiché è valido fino a domenica 24 Marzo 2013, quindi affrettavi ad utilizzarlo!

Vi ricordiamo che a Londra, ma anche in altre città d’Europa, sono presenti diverse sedi di un’altra catena alberghiera low cost: easyHotel! I suoi alberghi sono collocati in posizione centrale ed ottimamente collegati con i mezzi pubblici, ovviamente come tutte le altre catene posseggono dei pro e dei contro.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *