EasyHotel L’Aia: apre la seconda sede nei Paesi Bassi!

easyHotel hotel low costLo scorso mese di ottobre pubblicammo un’anticipazione sulla sede di easyHotel L’Aia  ed oggi, a distanza di quasi sei mesi, possiamo annunciarne l’apertura ufficiale.

Ad ottobre le prenotazioni erano disabilitate mentre adesso è possibile effettuarle per soggiorni a partire da lunedì 1° Luglio 2013.

Effettuando alcune simulazioni abbiamo notato che la tariffa di partenza delle camere è di 59€ a notte, un prezzo abbastanza alto per un hotel appartenente ad una catena low cost. In effetti la stessa cosa è accaduta anche per l’altra sede dei Paesi Bassi, easyHotel Amsterdam, dove l’offerta di lancio prevedeva una tariffa pari a 49€.

L’albergo easyHotel L’Aia (in olandese Den Haag) è situato in ottima posizione (Parkstraat n° 31) per visitare la città, a breve distanza dalle attrazioni principali (Haags Historisch Museum, Noordeinde Palace, Parco Paleistuin, ecc.) e a poche fermate di tram dalla stazione centrale e dalla Holland Spoor, due stazioni ferroviarie che offrono collegamenti diretti con l’aeroporto Schiphol di Amsterdam ed altre grandi città.

Per conoscere appieno il funzionamento di questi alberghi low cost non dimenticate di leggere gli articoli: “Cos’è easyHotel?” e “Pro e contro easyHotel”. Se pensate che i vantaggi superino gli svantaggi allora potrebbe esservi d’aiuto un tutorial che vi spiega in modo chiaro e dettagliato tutti i passi per prenotare una o più camere easyHotel.

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *