Easyhotel Glasgow: camere in offerta da 25£ a notte!

Cari lettori vi segnaliamo che easyHotel Glasgow ha lanciato un’interessante promozione che prevede camere in offerta a partire da 25£ a notte (circa 28,50€). Per chi non lo sapesse easyHotel è una catena alberghiera low cost ideale per chi utilizza l’albergo solo per farsi una doccia e dormire. In Europa sono presenti diverse sedi, ognuna di esse è situata in posizione centrale ed è ottimamente collegata con i mezzi pubblici.

easyhotel Glasgow low cost

Come ben sapete ogni camera degli alberghi easyHotel è adatta per ospitare al massimo due persone, quindi considerando che la tariffa di 25£ si riferisce al costo della camera per notte, se si è in due persone il costo diventa di soli 12,25£ a testa (circa 14,25€), il che non è affatto male!

L’offerta easyHotel prevede queste tariffe promozionali se si soggiorna nei mesi primaverili e quindi dalla terza di settimana di marzo alla terza di giugno. Effettuando alcune simulazioni sul sito della catena alberghiera abbiamo notato che effettivamente le camere in offerta si trovano solo nei mesi primaverili ed i prezzi partono da 25£ e 29£ a notte. Al di fuori di tale periodo le tariffe partono da 35£ a notte.

easyhotel Glasgow low cost

L’easyHotel Glasgow City è situato in Hill Street n° 1, a pochi passi dal centro città, dalle principali attrazioni turistiche e dalle stazioni ferroviarie di Glasgow Central e Queen Street.

Prima di prenotare un soggiorno presso un albergo easyHotel leggete attentamente questi due articoli:

Se pensate che i vantaggi superino gli svantaggi allora potrebbe esservi d’aiuto un tutorial che vi spiega in modo chiaro e dettagliato tutti i passi per prenotare una o più camere easyHotel.

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *