Offerta Trenitalia: Speciale 2×1 a Marzo 2013!

Offerta TrenitaliaDopo l’offerta “Speciale 2×1 a Febbraio 2013”, Trenitalia lancia un’altra imperdibile offerta “Speciale 2×1” valida per il mese di Marzo 2013. Anche questa promozione, come la precedente, consente di viaggiare low cost in due al prezzo di uno, ovvero di acquistare due biglietti pagandone soltanto uno. Davvero un’ottima opportunità per chi vuole visitare nuove località in compagnia spendendo esattamente la metà!

E’ possibile usufruire dello “Speciale 2×1” durante le giornate dell’8 Marzo (Festa della donna) e del 19 Marzo 2013 (Festa del papà). Esclusivamente in occasione della Festa della donna almeno uno dei due viaggiatori deve essere donna, invece tale limite non è valido se si sceglie di sfruttare l’offerta per il 19 Marzo. L’offerta Trenitalia consente di viaggiare in prima e seconda classe nei livelli di servizio Business, Standard e Premium e su tutti i treni nazionali. Sono esclusi i treni regionali, i servizi Executive, cuccette, Excelsior e VL.

Per usufruire dell’offerta e acquistare i biglietti, basta collegarsi al sito di Trenitalia, selezionare uno dei due giorni sopraindicati e specificare che si è in 2 passeggeri adulti (ricordate che per attivare l’offerta online bisogna eseguire un unico acquisto per due persone adulte). Se non desiderate acquistare i biglietti online, potete recarvi direttamente presso qualsiasi biglietteria in stazione. La promozione è valida per tutti gli adulti, quindi se volete partire insieme a più persone, e non necessariamente in coppia, potete effettuare singoli acquisti per ogni coppia di adulti.

L’offerta Trenitalia “Speciale 2×1” ha validità fino alle 24 ore precedenti la giornata in cui si sceglie di viaggiare, però affrettatevi a prenotare poiché i posti disponibili sono limitati e variabili in relazione alla classe del treno e al livello di servizio. Infine ricordate che la promozione non consente il cambio del biglietto e della prenotazione, né il rimborso delle spese nel caso in cui si decida di non partire più.

Le offerte promosse da Trenitalia negli ultimi tempi consentono a tante persone di viaggiare spendendo pochissimo. Allora che aspettate a staccare la spina, preparare le valigie e partire?

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *