Codice Sconto Monarch di 40€ per San Valentino

Codice sconto Monarch AirlinesUn codice sconto monarch è sempre gradito, soprattutto se bisogna festeggiare una particolare ricorrenza con un bel viaggio low cost.

È il caso del giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, e il vettore low cost Monarch Airlines ha pensato bene di rendere disponibile un codice sconto per risparmiare 40 euro per due voli di a/r da/verso l’Inghilterra: la soluzione ideale per chi viaggia in coppia.

È molto semplice utilizzare il codice sconto monarch: basta inserire AMORE40, durante la fase di pagamento, nell’apposita casella di testo presente sotto la voce “Discount Code” e poi cliccare sul pulsante “Redeem” per visualizzare l’importo scontato.

Volendo in alternativa è  possibile utilizzare anche il corrispettivo codice sconto inglese: LOVE40 per ottenere lo stesso sconto di 40 euro. Peccato che sia possibile utilizzare un solo codice per promozione 😀 Entrambi i codici sono validi per tutti i mesi del 2013 e non solo per il giorno di San Valentino.

Nella foto potete vedere una simulazione d’acquisto di un volo low cost per Londra da Venezia prima e dopo l’inserimento dei promocode.

Sconto Monarch 2013Per poter usufruire dei due codici sconto monarch bisogna prenotare entro giovedì 14 Febbraio 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *