Codice sconto Alitalia (e-coupon) del 15% per il 2013

Logo AlitaliaOggi segnaliamo un utilissimo e-coupon Alitalia, o meglio un codice sconto, per risparmiare il 15% su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali (compresi i voli operati da Air One), ad esclusione dei voli per gli Stati Uniti, il Canada, l’Olanda e la Francia.

Il codice e-coupon Alitalia è WKDIT ed è valido fino alle ore 12 di lunedì 25 Febbraio 2013, per viaggi da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° Marzo e il 30 Giugno 2013. Il codice promozionale va inserito, durante la fase di prenotazione del volo, nella casella di testo presente sotto la dicitura “Se hai un codice E-coupon inseriscilo qui”. Dopo aver inserito il promocode bisogna cliccare sul pulsante “Ricalcola” per conoscere il nuovo importo da pagare. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

In questi giorni sono attive anche altre interessanti promozioni, come ad esempio i voli low cost per Praga a 27€ di Airone, l’offerta Trenitalia Speciale 2×1 e i treni low cost per Parigi di TGV-Europe. Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...