Tanti voli a 9,99€ per viaggiare low cost nel 2013

Logo VoloteaOggi vi segnaliamo la nuova promozione di Volotea che prevede voli a 9,99 euro per viaggiare low cost in Italia e in Europa nei primi mesi del 2013.

La tariffa si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse, con metodo di pagamento paypal (per altri metodi bisogna addizionare il costo di 15€ a prenotazione). Il periodo di viaggio è da gennaio a giugno 2013.

L’offerta promozionale di Volotea rappresenta davvero un’ottima occasione per volare low cost. Noi dello Staff abbiamo effettuato diverse ricerche sul loro sito ed abbiamo riscontrato la presenza di numerosi voli a 9,99 euro anche per le nuove tratte, come ad esempio i voli Trieste – Palermo nel mese di giugno.

Voli a 9,99 euro low cost

Voli da Trieste per Palermo

Di voli a 9,99 euro se ne trovano a bizzeffe principalmente per le tratte nazionali, come ad esempio i voli low cost Napoli – Palermo (e viceversa), Bari – Verona (e viceversa) e per tutte le destinazioni da/per Venezia.

Voli a 9,99 euro low cost

Voli da Napoli per Palermo

Per quanto riguarda le destinazioni europee sono presenti pochissimi voli a 9,99 euro ma tanti a 19,99 euro, il che non dispiace affatto. I voli low cost Venezia – Bordeaux (e viceversa) si trovano sia a 9,99 euro (nei primi mesi dell’anno) che a 19,99 euro nei mesi primaverili.

Voli a 9,99 euro low cost

Voli da Venezia per Bordeaux

La promozione “voli a 9,99 euro” di Volotea è valida fino a giovedì 10 Gennaio 2013. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *