Voli a 19,99€ per viaggiare in Italia ed Europa con Volotea

Logo VoloteaIl vettore spagnolo Volotea, a distanza di meno di due settimane, lancia una nuova promozione che prevede voli a 19,99 euro per viaggiare low cost nel 2013 verso  numerose destinazioni italiane ed estere.

La tariffa si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse, se il pagamento avviene con carta di debito Visa (per altri metodi di pagamento bisogna addizionare il costo di 15€ a prenotazione). Il periodo di viaggio è da gennaio a luglio 2013.

Tenendo in considerazione anche le offerte supersegrete di Booking.com pubblicate questa mattina è possibile organizzare un viaggio a prezzi più che contenuti.

Voli a 19 euro Volotea

Voli da Ancona per Cagliari

Da una rapida scansione sul sito di Volotea abbiamo riscontrato un numero maggiore di voli in offerta per le tratte nazionali, come ad esempio i voli low cost Ancona – Cagliari (e vv.) e Firenze – Palermo (e vv.).

Voli a 19 euro Volotea

Voli da Palermo per Firenze

Un  numero maggiore di voli a 19,99 euro si trova per destinazioni da/verso Venezia.

Voli a 19 euro Volotea

Voli da Reggio Calabria per Venezia

L’offerta voli di Volotea è valida fino a venerdì 25 Gennaio 2013 ma, il nostro consiglio, è quello di non temporeggiare troppo perché i voli in promozione sono in numero limitato e potrebbero esaurirsi prima del termine della promozione! Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Vi ricordiamo che dallo scorso mese di Dicembre Volotea permette le vacanze a 4 zampe, o meglio di viaggiare su tutti i voli del suo network (tranne quelli diretti in Gran Bretagna e Irlanda) in compagnia del proprio animale domestico.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *