Sconto del 20% per tutti i voli del 2013 verso l’Est Europa

Logo WizzairCari lettori oggi vi segnaliamo un’allettante promozione di Wizzair che prevede uno sconto del 20% per volare verso tutte le destinazioni dell’Est Europa in cui è operativa.

Alla promozione non è legato nessun periodo di viaggio, è possibile ottenere la riduzione del 20% per qualsiasi giorno, feriale e festivo, dell’anno 2013:  un’ottima occasione per visitare delle bellissime città come Budapest, Praga, Bucarest, Varsavia, Vilnius e tante altre.

Lo sconto si applica alla tariffa del volo, tasse incluse, ma non agli oneri aggiuntivi opzionali (come ad esempio la tariffa bagagli) e alla tariffa di prenotazione.

Per usufruire dell’offerta voli di Wizzair bisogna prenotare esclusivamente entro la mezzanotte di oggi 31 Gennaio 2013, quindi avete a disposizione sole poche ore per acquistare i voli scontati. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito di Wizzair.

Vi ricordiamo che lo scorso mese di Ottobre Wizzair ha introdotto il bagaglio a mano a pagamento, ciò significa che è possibile portare a bordo “gratuitamente” solo un bagaglio a mano di piccole dimensioni, per uno più grande bisogna pagare.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...