Otel.com: Codice sconto hotel del 5%

Codice sconto hOtel.comOggi vi segnaliamo un codice sconto hotel da utilizzare sul portale Otel.com . Il codice promozionale è USJSFZ64 e va inserito durante la fase di prenotazione nella casella di testo che compare cliccando sul link “Inserisci il codice promozione”.

Il promocode garantisce uno sconto del 5% sull’importo totale della prenotazione ma, a differenza di altri codici sconto pubblicati in passato, ha una limitazione: può essere usato solo per importi superiori o uguali a 450€.

Il codice sconto è valido fino a giovedì 10 Gennaio ed è utilizzabile per soggiorni da compiersi entro il 31 Dicembre 2013. Per maggiori informazioni sul promocode visitate il sito del portale alberghiero Otel.com.

codice sconto hOtel.com

Tra qualche giorno scade anche un altro codice promozionale hotel utilizzabile sul portale Hotelopia senza nessuna limitazione, un’ottima occasione per organizzare un viaggio low cost.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte ed offerte per viaggiare risparmiando. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *