Oscar dei blog di viaggio 2013, vota Viaggiatori Low Cost!

Bloscar 2013, o meglio Oscar dei Blog di Viaggio, è il nome assegnato al concorso bandito dal noto comparatore di voli Skyscanner in cui, attraverso una votazione da parte degli utenti, vengono nominati 5 “miglior blog” dell’anno 2013 in 5 differenti categorie: il miglior blogger, la migliore blogger, il miglior blog emergente, il miglior fotoblog e premio del pubblico.

Bloscar 2013 Blog di Viaggio
Viaggiatori Low Cost
è stato nominato ed inserito dal team internazionale di Skyscanner nella sezione “miglior blog emergente”, insieme ad altri 4 travel blog. Ora tocca agli utenti votare il loro preferito tra i cinque nominati. Le votazioni sono aperte fino a lunedì 18 Febbraio e il 25 sarà decretato il vincitore, o meglio il blog che ha ottenuto il maggior numero di voti da parte del pubblico. Ogni utente che esprimerà il proprio voto parteciperà automaticamente all’estrazione di un Kindle Fire.

Se siete lettori del nostro blog e considerate utili i nostri articoli, votateci!!! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter conquistare questo egregio riconoscimento.

Le operazioni da compiere per esprimere il proprio voto sono semplici ed impiegherete al massimo 3 minuti. Eccole qui elencate:

    1. Clicca qui per dirigerti alla pagina di votazione dei Bloscar 2013;
    2. A circa metà pagina sono presenti 4 menù a tendina (sono dei semplici menù che vi permettono di selezionare uno dei 5 blog presenti), uno per ogni categoria. Cliccate sul terzo menù a tendina, sotto la voce “miglior blog emergente”, e selezionate Viaggiatori Low Cost;

      Bloscar 2013 Blog di Viaggio

      Seleziona Viaggiatori Low Cost dal menù a tendina

    3. (Operazione non obbligatoria) Se avete voglia selezionate anche i blog presenti negli altri tre menù a tendina sotto le voci: il miglior blog, la migliore blogger e il miglior fotoblog.
    4. Compilate i campi “Nome”, “Cognome” ed “E-mail” presenti nella pagina, spuntate la voce “Ho letto e accettato i termini e le condizioni qui sotto*” (leggete attentamente prima di accettare) e infine cliccate sul pulsante “Partecipa”.
Bloscar 2013 Blog di Viaggio

Inserimento dei dati nome, cognome ed e-mail

Lo Staff di Viaggiatori Low Cost ringrazia anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno esprimendo un voto a nostro favore 🙂

P.S. Se avete tempo (e lo desiderate) potete compilare il campo “Indica il tuo blog preferito qui sotto” inserendo la parola “Girovagate”, è un altro bel travel blog di proprietà di un nostro carissimo amico fiorentino. In questo modo può concorrere alla nominazione nella categoria “Premio del pubblico”.

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *