Codice sconto hotel del 10% per soggiorni low cost nel 2013

Logo HotelopiaOggi pubblichiamo un codice sconto hotel per soggiornare low cost nel 2013 risparmiando il 10% dell’importo totale della prenotazione. Il codice promozionale è Early13 e bisogna utilizzarlo sul noto portale di prenotazioni alberghiere Hotelopia.

Il promocode hotel, valido per soggiorni da compiersi entro il 31 Dicembre 2013, va inserito nell’ultima schermata della fase di prenotazione, esattamente nella casella di testo presente sotto la voce “Codice Sconto”. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per conoscere l’importo scontato.

Purtroppo il periodo di tempo per usufruirne è limitato poiché scade il 31 Gennaio 2013, non vi resta che utilizzarlo quanto prima!

Prima di selezionare un hotel potrebbe esservi utile l’articolo “Come prenotare un hotel low cost”. Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *