Codice sconto hotel 2013 per Budgetplaces.com

Logo Budgetplaces.comOggi, a distanza di poco più di un mese, pubblichiamo un altro codice sconto hotel da utilizzare sul portale di prenotazioni alberghiere Budgetplaces.com .

Il codice promozionale è LOVECITY e va inserito durante la fase di prenotazione per ottenere uno sconto del 5% sull’importo totale della prenotazione di hotel, ostelli ed alloggi economici.

Utilizzare il promocode è molto semplice, dopo aver selezionato la struttura ricettiva ed aver scelto la camera desiderata, basta inserire il codice nella casella di testo presente sotto la voce “Hai un codice sconto?” e poi premere sul pulsante “Aggiorna Prezzo”.

Codice sconto hotel low cost

Il codice promozionale è valido fino a martedì 22 Gennaio 2013 per soggiorni da compiersi entro la fine del prossimo mese di Marzo. Clicca qui per dirigerti al sito di Budgetplaces.

Prima di selezionare un hotel potrebbe esservi utile l’articolo “Come prenotare un hotel low cost”. Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *